“Got Talent Show”: Memorie di un talento

Le soddisfazioni di organizzare qualcosa, che sia un evento o un semplice pranzo, è l’apprezzamento che ne segue da tutti coloro che ne hanno preso parte. Ed è per questo che oggi su Mediazione Linguistica Talenti verrà condiviso un articolo di una partecipante/talento salita sul nostro palco il 27 maggio in occasione del “Got Talent Show” II Edizione.

L’artista in questione è Sara Cortina, studentessa della Gregorio VII, che in veste di modella si è esibita in una sfilata “Zombie”, prima performance dello spettacolo. Nel suo post, Sara racconterà la sua esperienza e condividerà con tutti voi mediatori linguistici e culturali le sue sensazioni di quel giorno indimenticabile! Per maggiori info visitate il suo blog personale https://musicanelmondo.wordpress.com/.

Buona lettura.

Musica News

Il 27 Maggio 2016, presso l’Università San Domenico di Roma, si è tenuto un Talent Show, in cui si sono esibiti gli studenti, della Gregorio VII e della San Domenico.

Oggi vorrei ringraziare a tal proposito la nostra Preside Adriana Bisirri per aver dato noi l’occasione e la possibilità di esprimerci ed esibirci, di dare sfogo alle nostre passioni e attitudini.

Il 27 Maggio è stato uno di quei giorni che non dimenticherò mai, uno dei più belli per me in questi tre anni trascorsi alla Gregorio VII. La nostra performance prevedeva una Sfilata Zombie, dove io ed altri miei compagni venivamo truccati da Laura Yilmaz, la nostra compagna di università.

Vorrei parlarvi per prima cosa di come si è svolta la giornata. Ci siamo recati all’Università San Domenico per iniziare i preparativi per la nostra performance, il nostro gruppo era formato da dieci persone, e tutte e dieci sono…

View original post 352 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...